Il Siviglia vuole Rodrigo Ely e Vangioni. Il Milan dice no a Zaza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, no a Zaza. Attesa per Deulofeu, Siviglia su Ely e Vangioni

Vangioni Milan

I rossoneri attendono una risposta dall’Everton per lo spagnolo. Bacca e Niang sono incedibili, mentre Zaza non risulta tra gli obiettivi di mercato. Ecco il punto sulle strategie di gennaio del Milan

Zaza no, Deulofeu forse. Milan TV, il canale tematico rossonero, ha fatto il punto sulle strategie di mercato del club via Aldo Rossi. Non trovano conferme le indiscrezioni sul presunto interesse per Simone Zaza, attaccante in uscita dal West Ham. Il Milan non farà alcun tentativo per il giocatore di proprietà della Juventus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Deulofeu Milan

Discorso diverso per Gerard Deulofeu. Il 22enne spagnolo piace eccome ai proprietari (attuali e futuri), così come al tecnico Vincenzo Montella, ma l’Everton non ha ancora deciso se cederlo o meno a gennaio. I recenti infortuni nel reparto degli esterni hanno spinto i Toffees a prendere tempo: il Milan resta vigilie in attesa di un segnale da parte della società inglese.

Bacca resta al Milan

Capitolo uscite. Sono in programma degli appuntamenti telefonici con il Siviglia, interessato alla situazione di Rodrigo Ely e Leonel Vangioni. Nello specifico, il terzino argentino piace a diverse squadre (due italiane, una francese e tre spagnole), ma quella più interessata sembra essere proprio il Siviglia. Per il Milan, infine, Carlos Bacca e M’Baye Niang sono assolutamente incedibili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:58

Esclusiva – Pasquale Campopiano (CorSport): video intervista su Huarong, isole Vergini Britanniche e Closing Milan

nl pixel